Il Viaggio in India e l'Inaugurazione della Scuola

Come già annunciato al "Pizza Party" stiamo raccogliendo le adesioni per il viaggio che ci porterà, a gennaio 2014, in India.
Sarà un'occasione unica per fare insieme un bellissimo viaggio e di assistere alla prima cerimonia di inaugurazione del "David Memorial School", il progetto in cui tutti noi abbiamo creduto e che finalmente si concretizza.
La partenza è prevista il 22 gennaio da Venezia per rientrare, sempre a Venezia, il 30 gennaio.

Il viaggio è stato organizzato e curato nei minimi dettagli, visiteremo la città di Calcutta, la tomba di Madre Teresa, l'orfanatrofio gestito dalle Sorelle della Carità, l'Ospedale dei poveri ed altri luoghi interessanti, l'antichissima città di Bubaneshwar con i suoi templi, Pipli famosa per l'artgianato, Konark e il Tempio del Sole, Puri luogo sacro di pellegrinaggio hindu e Gopalpur on Sea. Ci sposteremo a Delhi ed Agra e visiteremo i più importanti luoghi di interesse compreso il celeberrimo Taj Mahal, il monumento piu’ famoso dell’India.

Per tutte le informazioni che riguardano il viaggio: costi, operativo voli, sistemazioni e trasferimenti, leggi o scarica il programma completo.
Per qualsiasi informazione puoi contattarci all'indirizzo This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. - cellulare: 338 1258524

Si raccomanda di confermare la propria adesione entro il mese di luglio 2013.