Adotta un bambino

Un bambino indiano nella regione dell'Orissa può vivere e studiare con 170 euro all'anno.
Adottare un bambino a distanza è un atto bellissimo di solidarietà.

L'adozione a distanza garantisce al bambino i beni primari, le cure mediche e l'istruzione di cui ha bisogno.
Un gruppo di famiglie sta già portando avanti con molta determinazione queste adozioni,
ma i bambini sono tanti...

Adottane uno anche tu!

Il contributo annuale per l'adozione di un bambino è di 170 euro e potrà essere versato in un'unica soluzione o in due versamenti semestrali da 85 euro. La donazione verrà trasmessa direttamente dalla "Davide Onlus" a Padre Francesco, il missionario responsabile del progetto, che la utilizzerà per aiutare il bambino nelle sue principali necessità: nutrizione, salute e formazione scolastica.
L'impegno all'adozione non ha una durata di tempo prefissato ma per dare un significativo contributo alla vita del bambino e consentirgli di guardare con fiducia al proprio futuro, è preferibile rinnovarlo anno dopo anno.

Alla sottoscrizione dell'adozione, riceverete la scheda con i dati del bambino adottato e periodicamente foto e notizie relative alla sua vita, lo stato di salute ed il suo rendimento scolastico.

Per iniziare questa bellissima esperienza di solidarietà, segui questi due semplici passaggi:

primoeffettua un bonifico bancario per l'importo di 170 euro (quota annuale) o 85 euro (quota semestrale) a favore di:

DAVIDE ONLUS

Via Cà Dolfin 27 - 35010 Villa del Conte (PD)

Unicredit Spa

Codice IBAN: IT 32 G 02008 12117 000600019244

o in alternativa:

Veneto Banca Spa

Codice IBAN: IT 03 F 05035 62820 064570378450

scrivendo come causale: Adozioni a distanza

secondoscarica il Modulo di adozione stampalo, compilalo e spediscilo a: Davide Onlus - Via Marsara 4, 35010 Villa del Conte (PD)

Come vengono gestite le donazioni:

  • La "Davide" ONLUS è seguita direttamente dalla famiglia di Davide e per questo nulla viene trattenuto dalla donazione per spese di gestione o valuta. L'intero importo viene immediatamente trasferito a Padre Francesco, in India.
  • Le donazioni effettuate da persone fisiche o da aziende alla "Davide" ONLUS - Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale - sono deducibili o detraibili e godono di benefici fiscali concessi dalla legge.

Per informazioni o chiarimenti contattaci via email: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o telefona al: 329 862.56.54