Donazioni e Ringraziamenti

12 febbraio 2018

"Scappati di casa" e la "Davide Onlus", un meraviglioso connubio

lettera scappati di casa smallDomenica 12 novembre 2017 con la collaborazione della Società Sportiva Dilettantistica NoWay Rovigo si è svolto "Scappati di casa", un torneo di beneficienza 2x2 mix di Beach Volley.

Come sempre succede in queste occasioni, lo sport e la solidarietà vanno perfettamente d'accordo e a momenti di grande tensione sportiva sono seguiti momenti di grande commozione.

Un sincero ringraziamento lo dobbiamo a Cinzia Zaninello, promotrice dell'evento "Scappati di casa", organizzatrice di tornei di Beach Volley in tutto il mondo e fondatrice del gruppo BEACH VOLLEY GO.

La stessa Cinzia, a fine giornata, con parole rotte dall'emozione, ha consegnato alla Davide Onlus un mega assegno da 3437,70 euro.

Grazie Cinzia, da parte di tutti noi e dei nostri bambini.

donazioni scappati di casa

Mombarcaro (CN), il suo Sindaco e la Davide Onlus

Anche quest'anno il Sindaco di Mombarcaro si è ricordato di noi con una generosa donazione di 254 euro.

Grazie ancora Signor Sindaco per questa generosa donazione.

Insabbiati edizione 2016

insabbiati 20167° Edizione - dal 6 al 17 giugno 2016

Presso gli impianti sportivi di Villa del Conte (PD) si svolgerà il torneo di Beach Soccer e Beach Volley "Insabbiati".
Questo torneo, arrivato quest'anno alla settima edizione, può ormai essere considerato un appuntamento atteso ed apprezzato da tutti, sportivi e non.
L'evento è a scopo benefico ed il ricavato andrà a sostenere il progetto "David Memorial School" che riguarda la costruzione di una scuola in India.

Per le iscrizioni al torneo potete rivolgervi a:
Beach Soccer - Luca - 340 2292142
Beach Volley - Alessia - 338 2825688

Altri dettagli sulla pagina facebook: https://it-it.facebook.com/torneo.insabbiati
o nell'articolo online del notiziario: ilCamposampierese.it

Memorial Day - 7 febbraio 2016

02 febbraio 2016

Padre Francesco, dopo un breve soggiorno in Spagna, rientrerà in Italia il 5 febbraio e sarà con tutti noi per un'occasione speciale: il Memorial Day di Domenica 7 febbraio 2016.
Alle ore 11 Padre Francesco e Don Alberto di Villa del Conte celebreranno insieme una Santa Messa dedicata a Davide nel dodicesimo anniversario della sua scomparsa, avvenuta il 24 gennaio 2004.

Padre Francesco resterà in Italia per circa un mese e in questo periodo avremo modo di finalizzare le prossime fasi di costruzione del David Memorial School, il complesso scolastico che stiamo realizzando in India.

Per qualsiasi informazione contattateci tranquillamente.

Famiglia Pedron

Mombarcaro (CN) e la Davide Onlus

 Mombarcaro cena di beneficenzaA volte succede. Quando si incontrano persone speciali succedono belle cose.

Il Consorzio Pedron (la nostra ditta di famiglia), ha fatto dei lavori nel Comune di Mombarcaro in provincia di Cuneo ed è così che veniamo in contatto con il Sindaco del Comune, il Sig. Simone Aguzzi e della comunità che abita questa bellissima località conosciuta anche come: "La vetta delle Langhe".

È l'occasione per parlare di tante cose, tra cui la nostra iniziativa solidale, la fondazione "Davide Onlus".
Non c'è voluto molto, l'iniziativa è stata subito apprezzata ed è stata organizzata una cena di beneficenza svoltasi in occasione delle recenti festività natalizie per raccogliere offerte a favore della nostra fondazione.
Il contributo raccolto è stato davvero sostanzioso e per questo, al Sindaco e a tutta la comunità di Mombarcaro va il nostro personale ringraziamento.

Famiglia Pedron

Leggi la notizia riportata nel sito del Comune di Mombarcaro: Natale 2015