Natale 2011

In un cantiere a volte ci sono dei momenti incredibili di silenzio.

E' quello che è successo un pò …in DAVIDE ONLUS.
La costruzione della scuola per una serie di motivi è un pò rallentata e ad aggravare il tutto è stata la mancanza organizzativa dei timoni che per un grave incidente che tutti conoscete, ha causato una serie di carenze.
Queste mancanze non sono di certo riconducibili a poca sensibilità nel progetto, ma ad una morsa infortunistica che purtroppo ci ha costretto all'immobilizzazione per oltre sei mesi.
In questi giorni però ci siamo sentiti con Padre Francesco e ci ha rassicurati confermandoci che il cantiere sta procedendo e presto avremo notizie.

ORA però ci siamo detti è il momento di ripartire …l'entusiasmo c'è e lo vogliamo trasmettere a tutti gli amici che per anni con noi hanno creduto e vogliono andare fino in fondo.

Ringraziamo tutti per essere ancora uniti nonostante tutto, ma vi assicuriamo che l'anno prossimo saremo più attivi e presenti.
Mi corre l'obbligo di ringraziare tutti coloro che con un gesto encomiabile hanno provveduto ad aiutare con qualsiasi cifra e vorrei aggiungere qualche volta molto importante a dare corpo e sostanza a questa associazione DAVIDE ONLUS aiutando così tanti Bambini sfortunati.

AUGURIAMO a tutti un BUON NATALE nella speranza ma soprattutto in attesa di rivederci presto tutti assieme.
D.ONLUS Flavio e Paola