I lavori alla scuola, il viaggio in India e il Pizza Party

comunicazioniCarissimi Amici,

siamo felici di comunicarvi che siamo rientrati dal viaggio in India. Favorevolmente impressionati, ora possiamo sperare che i nostri bambini da gennaio dell’anno prossimo potranno finalmente frequentare la nuova scuola.

Il centro scolastico è quasi giunto al termine, mancano ancora dei particolari, ma Padre Francesco con molta soddisfazione ci ha dato delle precise rassicurazioni che la sospirata inaugurazione si potrà fare a gennaio 2014.

A questo punto, come promesso è doveroso cominciare a pensare al viaggio che presumibilmente si potrà fare nei 15 giorni che vanno dal 15 al 30 gennaio 2014.
Durerà circa 8/10 giorni e la data precisa è da stabilire in base alle esigenze e al prezzo del volo.

Pensarci in anticipo ci potrebbe dare delle condizioni particolari e contenere i costi, inoltre per andare in India, ci vuole un visto nel passaporto con una tempistica media di circa un mese al consolato indiano.

Per questi motivi e per avere un contatto personale (è sempre bello rivederci) abbiamo pensato di organizzare il 3° “PIZZA PARTY” per il giorno 23 giugno 2013.

In questa occasione vi potremo dare un dettagliato programma con date, costi e qualsiasi altra informazione necessaria per una certa e convinta adesione a questa stupenda iniziativa.

Per avere un’idea approssimativa noi proponiamo:
- 1 giorno per l'inaugurazione
- 1 giorno per incontrare i nostri bambini
- 1 giorno per visitare i villaggi
- 1 giorno per visitare i luoghi di Madre Teresa di Calcutta
- e i restanti per visitare il nord dell’India
A questo punto abbiamo pensato che il 23 giugno sarebbe necessario avere il numero dei partecipanti per poter cominciare a dar corpo al nostro progetto con dati definitivi.

Vi aspettiamo dunque numerosi alla festa !!!!!!!!!!!!
Ci raccomandiamo per motivi organizzativi darci conferma al solito numero 329 8625654 preferibilmente con un sms.

Siamo certi che tutto riuscirà bene perché noi tutti stiamo facendo del BENE e abbiamo tanti bambini capeggiati dal nostro ANGELO DAVIDE che fanno il tifo per noi.

Ciao a tutti, a presto
Flavio e Paola